azienda2

L'Azienda

Storia

diagnosi energeticaLa Romix è un'azienda dinamica che nasce nel 2008 con una struttura in grado di supportare sia privati che professionisti del settore edile, con diversi sistemi e servizi mirati per lo più al risparmio energetico nell'ambito del comparto edile residenziale.

Date le forti richieste del mercato, la Romix si specializza fin da subito nei sistemi di isolamento termico a "cappotto" offrendo alla propria clientela una vasta gamma di prodotti isolanti ad elevata efficienza termica. Date le numerose richieste di prodotti protettivi colorati delle facciate esterne, la Romix si dota ben presto di un sistema tintometrico elettronico Fast di ultima generazione, in grado di realizzare
 smalti, pitture, finiture e decorativi di elevata qualità. Nel 2010, spinti da una grande passione, la Romix inizia a commercializzare prodotti in legno lamellare realizzando verande e tetti in legno isolati e ventilati.

Ad oggi, numerosi sono i progetti in cantiere che mirano ad apportare ulteriore valore aggiunto a ciò che è stato fatto fino ad ora con passione e professionalità.

 

Obiettivi  

Il principio che ispira tutte le nostre scelte è quello di offrire il meglio ai nostri clienti scegliendo prodotti e sistemi ad elevato contenuto tecnico in cui la qualità è una condizione imprescindibile. 

 

 



Collaborazioni

consulenza

 

Ogni giorno, la Romix è al fianco di imprese, professionisti e privati nell'affrontare le sfide sempre più ardue e complesse del mondo dell'edilizia moderna.
La fiducia è un valore che si costruisce nel tempo e si basa sulla qualità del servizio, sull’ aggiornamento costante e sulla trasparenza del rapporto.